Bella da vivere community 2021

Come da consuetudine, anche quest’anno partecipiamo e sosteniamo come associazione l’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale di Cervia – servizio pari opportunità – attraverso lo sportello donna e denominata: “Bella di vivere community” marzo-aprile 2021 – all’interno della quale saremo presenti con la commemorazione di Sandra Lunardini e Paola Fabbri con data ancora da definire e con la premiazione del concorso: Scrivile – Le poesie e i pensieri per le donne.

Tutte le poesie, lettere e racconti saranno successivamente pubblicati in un libro e presentati nel corso della serata con le relative premiazioni e riconoscimenti. L’iniziativa si svolgerà con la collaborazione dell’Associazione Linea Rosa e il Servizio Sei Donna del Comune di Cervia. Aderiscono all’iniziativa anche: l’Istituto Friedrich Schürr S. Stefano di Ravenna, la Libera Università degli adulti, sede di Cervia, la biblioteca Maria Goia di Cervia, il Parco della Salina di Cervia e le testate giornalistiche: il Resto del Carlino, Corriere Romagna e Cervianotizie.it. L’evento sarà patrocinato dai comuni di Cervia e di Russi.