Carnevale 2023

La festa del carnevale, è una bellissima e tradizionale iniziativa di questo periodo, insieme ai dolci della tradizione. Abbiamo iniziato lo scorso anno e siamo felici di poter partecipare e condividere l’evento collaborando con Asd Grama di Pisignano Cannuzzo e Consiglio di Zona nr. 5. che da anni sono impegnati nell’organizzare questo momento per i bambini della nostra comunità.
Dunque quest’anno nella giornata di domenica pomeriggio 12 febbraio – al centro sociale di Pisignano Cannuzzo – si svolgerà questa iniziativa.
Quest’anno per la prima volta dopo tanto tempo abbiamo un nuovo animatore, ma consolidato nella sua esperienza professionale si tratta di Roberto Fabbri che saprà intrattenere i piccoli facendoli divertire e stare bene insieme.
C’è tanto bisogno della ripresa di queste attività culturali e aggregative e dunque, insieme alle associazioni del territorio, diamo risposte alla nostra comunità, alla quale ci sentiamo di appartenere.