A tavola fra musica e solidarietà 2023

In occasione del 12° compleanno dell’associazione, nella serata di venerdì 9 giugno 2023 alle ore 20,00, al centro sociale di Pisignano Cannuzzo in via Zavattina, 6/d, sarà organizzata dalla nostra associazione, una serata speciale: “A tavola tra musica e solidarietà”.
Durante la cena ci accompagneranno con il loro concerto di musica dal vivo il gruppo cervese “I trapozal” che porteranno, insieme a canti della tradizione romagnola, anche tanta allegria con la loro simpatia e solare autenticità.
La serata organizzata per stare insieme a tavola in amicizia ma soprattutto per raccogliere fondi che saranno consegnati direttamente al termine della serata a Patrizia e Mauro Palazzi, punto di riferimento per la Romagna dell’Associazione Amani che ha sede a Milano. Questi fondi saranno poi destinati per i progetti che l’associazione Amani sostiene in Kenya, Zambia e Sudan.
Sarà inoltre allestita, all’interno del centro sociale di Pisignano Cannuzzo, dove si svolge la cena, un banchetto con prodotti tipici di questi Paesi. Partecipate numerosi.