Borsa di studio Francesca Fontana 2018

Decima Edizione della “Borsa di studio Francesca Fontana 2018”. ANNA DANESI E SAMUELE CRIMI sono gli studenti universitari vincitori ex-aequo della borsa di studio.
E’ stata consegnata in forma solenne, ai giovanissimi studenti universitari cervesi, la 10.a borsa di studio dedicata alla memoria di “Francesca Fontana” – alla quale è anche dedicata l’omonima associazione culturale. L’importante momento al termine della Santa Messa alla Pieve di Santo Stefano a Pisignano, nella giornata del 26 dicembre dedicata al Patrono, alla presenza del vescovo di Ravenna e Cervia Mons. Lorenzo Ghizzoni, dell’assessore alla pubblica istruzione del comune di Cervia Gianni Grandu, della mamma di Francesca che è anche la segretaria dell’associazione Licia Quercioli, del parroco don Lorenzo Lasagni, del presidente del Lions ad Novas Cervia Roberto Sintucci, del presidente dell’associazione culturale Francesca Fontana Paolo Pistocchi e dei Giovanissimi studenti Universitarie Anna Danesi e Samuele Crimi e della presenza di tanti ragazzi già vincitori nel passato della borsa di studio che in occasione del 10.o anno sono stati con noi.