Borsa di studio Francesca Fontana 2022

Sul sito, alla voce “Borsa di studio” è stato pubblicato il nuovo bando di concorso per la borsa di studio, indetto dalla Parrocchia di Santo Stefano in Pisignano e dall’Associazione di promozione sociale Francesca Fontana, con il patrocinio del Comune di Cervia e il contributo del Lions Club Cervia ad Novas, per l’assegnazione della 14.a “Borsa di Studio” intitolata alla memoria di Francesca.
La borsa di studio consiste in un assegno del valore di 2.000,00 euro, e intende sostenere il percorso formativo di studenti particolarmente meritevoli che siano iscritti al primo anno di una qualsiasi facoltà universitaria per l’anno accademico 2022/2023. Per poter partecipare è necessario essere in possesso dei requisiti riportati nel bando con le modalità ed i termini di partecipazione compilando il modulo di adesione che troverete sempre alla voce: “bando di concorso”