Camminata della solidarietà 2019

Sabato 13 aprile alle ore 16:00 l’associazione sportiva dilettantistica GRAMA di Pisignano Cannuzzo darà il via alla 15a edizione della: “Camminata della solidarietà”. Grazie al coinvolgimento della 1a Brigata Aerea, del 15° stormo, del sodalizio sottufficiali e volontari di truppa; alla scuderia “Red Passion”, al Moto Club Paolo Tordi di Cesena, anche quest’anno all’interno della base militare di Pisignano, si terrà l’ormai consueto incontro solidaristico da noi chiamato: “Camminata della solidarietà”. L’evento, patrocinato dal Comune di Cervia, vedrà impegnati i partecipanti su un percorso che si snoderà interamente nella base militare di Pisignano e sarà lungo 3 chilometri per i meno allenati e 10 per gli atleti gareggianti. I premi saranno conferiti unicamente alle società partecipanti mentre agli “atleti sarà consegnato, all’atto dell’iscrizione, un litro di succo di frutta. Tutto il ricavato delle iscrizioni sarà devoluto in beneficenza che quest’anno sarà equamente ripartita fra l’ANNFAS di Cesena e l’Associazione “Mensa Amica di Cervia”