Camminata della solidarietà 2023

L’associazione dilettantistica Grama di Pisignano Cannuzzo, con il patrocini del comune di Cervia, con la collaborazione del 15° stormo, del sodalizio sottufficiali e volontari di truppa, della nostra associazione, organizza il 13 maggio a partire dalle ore 16:00, la diciassettesima edizione della camminata della solidarietà. Il percorso sio snoderà interamente nel centro della base del’aeronautica militare di Pisignano e vedrà anche la presenza della scuderia Red Passion e del motoclub Paolo Tordi di Cesena. Grazie alla disponibilità del comandante della base militare verranno schierati anche alcuni elicotteri comunementi usati dalla base per il soccorso in mare. A tutti i partecipanti saranno consegnati generi di conforto ed alle società premi di partecipazione alla fine della manifestazione. tutto il ricavato ottenuto dal’iscrizione alla “camminata” sarà devoluto in beneficenza all’ANFFASS di Cesena ed alla Caritas di Cannuzzo.