Colletta Alimentare 2021

Anche quest’anno l’Associazione di promozione sociale Francesca Fontana aderisce con i propri volontari e iscritti alla colletta alimentare giunta alla sua venticinquesima edizione. Saremo presenti davanti al supermercato D+ di Pisignano sito in via Crociarone per tutta la giornata del 27 novembre per chi poi volesse acquistare una Card, dal 28 novembre al 5 dicembre, lo potrà fare nei negozi aderenti o on_line nel sito del Banco Alimentare. Si ringraziano fin da ora quanti vorranno aderire con donazioni di generi alimentari a questa importante iniziativa a sostegno delle fragilità delle nostre comunità.
Chi volesse partecipare con qualche ora di disponibilità lo può segnalare entro il 24 novembre al cell. 3395770401