Festa di fine estate 2023 – Prima serata

Festa di fine estate! Per i più una tre giorni che partirà venerdì 8 settembre 2023 con un’area allestita per i bambini che si divertiranno con il nostro gonfiabile. Dalle ore 19,00 la camminata ludico-motoria tra le strade centuriate, organizzata dalla Uisp di Cesena darà ufficialmente inizio alla festa. A seguire l’apertura dello stand dove ci saranno: strozzapreti e cappelletti del pastificio Battistini di Cervia – patatine fritte, piadina con salume e salsiccia ai ferri della salumeria Faggioli Cesena. Alle ore 20,30, poi, inizierà il concerto, che torna a grande richiesta, del gruppo musicale I VASCONVOLTI. L’esibizione sarà per ed in memoria di Francesca Pepoli. L’offerta libera della serata, sarà per questo motivo, devoluta in parte a favore di Admo Emilia Romagna e la restante per XV Borsa di studio. La serata musicale sarà preceduta dalla presentazione ufficiale della squadra di calcio che milita nel campionato di promozione Emilia Romagna della società Asd Calcio del Duca Grama.