Nulla va perso – Ricordando Francesca 2023

In programma sabato 3 giugno 2023 alle ore 21,00 al teatro comunale W. Chiari di  Cervia (RA) una speciale serata per ricordare “Francesca” cui è dedicata l’Associazione di promozione sociale che porta il suo nome. Titolo della serata “Nulla va perso… ricordando Francesca” e lo faremo con uno straordinario concerto: “Voci dal Musical e dal Pop” con Solisti e Coro Chorus Fantasy – diretto da Annalisa Gardella. Come sempre oltre al ricordo, la serata vuole essere un’occasione d’incontro con tanta musica dal vivo, canti e grandi emozioni che solo questi talenti riusciranno a trasmetterci!! Nelle nostre iniziative, lo sguardo rivolto anche alla solidarietà.  Infatti, l’ingresso ad offerta libera sarà devoluto agli alluvionati Emiliano_Romagnoli che hanno sicuramente reagito alla calamità in maniera commovente ma che hanno comunque bisogno non solo di una “mano” ma anche di un tangibile aiuto per potersi pienamente risollevare. Inoltre,  all’inizio della serata, saranno presenti i volontari dell’associazione CERVIA BUONA ai quali vi invitiamo portare loro vestiario usato ma pulito e in buono stato. La serata si svolge in collaborazione della Consulta del volontariato di Cervia, alla quale siamo associati e che ringraziamo per questa opportunità. Un invito quindi a partecipare e sostenere questa importante e unica nel suo genere, iniziativa nella nostra città di Cervia.