Parole e Musica 2018

Sabato 17 febbraio alle ore 20:30 presso il centro sociale di Pisignano, Rino Arfilli, Serena Andersen, Giuseppe Grilli e Giuliana Maldini parteciperanno con le loro poesie alla quarta edizione di Parole e musica, serata, organizzata dalla nostra associazione, in armonia con poesie, sentimenti, passioni e musica. Lette con la splendida voce di Lorenzo Pieri, saranno accompagnate dalla musica di Fulvio Penso, Gastone Guerrini, Eugenio Fantini, Andrea Costa e Mario Strinati. La serata condotta dal poliedrico Gastone Guerrini avrà come ospite di lusso la bravissima Sara Dall’Olio. L’ingresso ad offerta libera darà alla nostra associazione la possibilità di devolvere il ricavato alla Cooperativa Lo Stelo.