Serate con l’autore 2017 – seconda serata

Mercoledì 11 ottobre alle ore 20:30, sempre presso la sala del Centro sociale di Pisignano Cannuzzo avrà luogo la seconda di “Serate con gli autori”; protagonisti della serata saranno Carmelo Pecora con il libro: tre ragazzi in cerca d’avventura ed alle ore 21,30 Eleonora Buratti presenterà “La dieta dei mestieri.
Condurrà la serata la giornalista del Resto del Carlino Ilaria Bedeschi. L’incontro avrà inizio con una “cartolina” a cura di Giorgia Cicognani del gruppo lettrici della biblioteca Maria Goia di Cervia.
A tutti gli autori e scrittori sarà consegnata una litografia “ritoccata a mano” del pittore Luciano Medri dell’associazione culturale il Menocchio di Cervia che da anni collabora con l’associazione.