Serate con l’autore 2018 – sesta serata

Mercoledì 7 novembre alle ore 20:30, al centro sociale di Pisignano Cannuzzo, si svolgerà la sesta di “Serate con l’autore” che sarà dedicata a due libri: quello di Werther Vincenzi “La mi tèra” e il libro di Marco della Pasqua “La zona rossa”.
La serata condotta dalla giornalista del Resto del Carlino Ilaria Bedeschi, avrà inizio con una “Cartolina” a cura di Antonella Antonioli della libreria Bubusettete di Cervia la quale darà il suo punto di vista sui libri presentati.
A tutti gli autori e scrittori sarà consegnata una litografia “ritoccata a mano” del pittore Luciano Medri dell’associazione culturale il Menocchio di Cervia che da anni collabora con l’associazione e con questa rassegna. La rassegna “Serate con l’autore” promossa dall’Associazione Culturale Francesca Fontana si svolge con la collaborazione della Asd Grama Pisignano Cannuzzo – Istituto Friederich Schurr – Linea Rosa Ravenna – Libera università per gli adulti di Cervia Associazione culturale il Menocchio – Associazione culturale Casa delle AIE, Anpi Cervia – libreria Bubusettete di Cervia – con il sostegno di Focaccia Group Cervia e Credito Cooperativo Romagnolo e con il patrocino del Comune di Cervia – assessorato alla cultura