Serate con l’autore 2020 – prima serata

Mercoledì 7 ottobre alle ore 20:30, presso il centro sociale di Pisignano Cannuzzo, in via Zavattina, 6d, partirà la prima: “Serate con l’autore” dedicata alla Romagna e alla sue storie. Nella prima serata gli autori: Eraldo Baldini e Giuseppe Bellosi, scrittori tra i più popolari e conosciuti nel nostro territorio per i tantissimi scritti di saggistica e narrativa presentano l’ultimo loro lavoro: “Dante in Romagna”. La nostra associazione con questa serata, vuole cogliere l’occasione per omaggiare il grande scrittore e sostenere le iniziative che il comune di Ravenna sta portando avanti in modo davvero encomiabile. Il libro che sarà presentato è edito dalla Società editrice “il Ponte Vecchio”.