Teatro dei Burattini di Cervia 2020

Sabato 19 settembre con inizio alle ore 20,00, nella piazzetta antistante il parcheggio Fusignani di Pisignano, si svolgerà una serata dedicata alla ripartenza delle scuole ed alla micro biblioteca posta nell’area verde di fronte alla scuola. “Insieme alla cultura per la comunità” questo è il titolo dell’iniziativa rivolta principalmente agli scolari delle scuole del nostro territorio: Enrico Fermi e XXV Aprile di Pisignano, ed a tutti gli appassionati di cultura.
La manifestazione fortemente voluta dalla nostra associazione come viatico per l’inizio del nuovo anno scolastico si avvale del sostegno e patrocinio dell’amministrazione comunale di Cervia, della condivisione e collaborazione del Consiglio di zona nr. 5 di Pisignano Cannuzzo, e della Asd Grama.
La serata sarà così articolata: inizio di alcune lettura per bambini da parte delle animatrici della libreria Bubusettete di Cervia; a seguire la rappresentazione dei Burattini a cura di Vladimiro Strinati da:”Nonna e volpe. Una casa per due.”
Per la partecipazione alla serata è obbligatoria la mascherina e il rispetto di tutte le normative emanata dall’ultimo Dcpm per il Covid 19.