Tombola di Natale 2022

Sabato 3 dicembre alle ore 20:00 presso il Centro Sociale di Pisignano Cannuzzo, la nostra associazione organizzerà: “La tombola di Natale”. Evento che si ripete ormai da svariati anno ci permette di fare gli auguri ai nostri iscritti ed ai clienti del Credito Cooperativo Romagnolo che usufruiranno di ben 9 giri di tombola per portare a casa ricchi premi del periodo natalizio. Una tombola gratuita per i bambini presenti, una tombola gratuita per i clienti della Banca di Credito Cooperativo Romagnolo e una per i soci dell’Associazione Culturale Francesca Fontana danno inizio ai giochi che si concluderanno con un tombolone finale che avrà come premio principale un prosciutto. Partecipate numerosi!