Tombola di Natale 2023

Sabato 2 dicembre alle ore 20:00 presso il Centro Sociale di Pisignano Cannuzzo, la nostra associazione organizzerà: “La tombola di Natale”. Evento che si ripete ormai da svariati anni e ci permette di fare gli auguri ai nostri iscritti ed ai clienti del Credito Cooperativo Romagnolo che usufruiranno di ben 9 giri di tombola per portare a casa ricchi premi del periodo natalizio. Una tombola gratuita per i bambini presenti, una tombola gratuita per i clienti della Banca di Credito Cooperativo Romagnolo e una per i soci dell’Associazione Culturale Francesca Fontana danno inizio ai giochi che si concluderanno con un tombolone finale che avrà come premio principale un prosciutto. Partecipate numerosi!