Uova A.I.L. 2022

Carissime e carissimi soci e amici, è già tempo delle festività pasquali dunque il momento per sostenere AIL associazione italiana contro le leucemie e linfoma per noi della sezione di Ravenna – Si rinnova dunque il tradizionale appuntamento di solidarietà promosso dall’A.I.L. (Associazione Italiana contro le Leucemie, i linfomi e il mieloma). Nei giorni 1, 2 e Aprile 2022 è in programma in ambito nazionale la tradizionale manifestazione “Uova di Pasqua.
Grazie alla collaborazione dei volontari dell’associazione culturale Francesca Fontana) anche a Pisignano di Cervia (che sostengono l’Ail fin dalla sua fondazione) viene garantita la distribuzione delle Uova di Pasqua, e vi chiediamo di non aspettare all’ultimo momento ma di prenotare il vostro “Uovo solidale” presso la nostra segretaria Licia al tel +39 339 577 0401 –

Con questo gesto continuiamo a: sostenere la ricerca; potenziare il servizio di Assistenza domiciliare; supportare i Centri di Ematologia e Trapianto di cellule staminali; promuovere la formazione e l’aggiornamento professionale di medici. biologi, infermieri e tecnici di laboratorio; sostenere il servizio di supporto psicologico e pratico ai malati e ai loro famigliari da parte dei volontari dell’AIL.
Anche dopo il 2 aprile le “Uova di Pasqua” dell’AIL potranno essere ritirate presso l’Occhialeria La Lunetta di viale Roma a Cervia. Il ricavato delle offerte sarà devoluto a sostenere le stesse finalità dell’AIL sopraindicate.